Elezioni Capoterra, affluenza in calo. Alle 15 si chiudono le urne

Seconda e ultima giornata di voto a Capoterra per il turno di ballottaggio da cui uscirà il nuovo sindaco. Urne aperte dalle 7 alle 15, poi si procederà con lo spoglio. Alle 23 di ieri sera era il 31,9 per cento la percentuale di cittadini che si sono recati alle urne. Un dato in calo rispetto al primo turno di quasi dieci punti percentuali.

A sfidarsi i due candidati più votati al primo turno di 15 giorni fa: da una parte Beniamino Piga, avanti con il 40,6 per cento delle preferenze e sostenuto da una parte del centrosinistra e dal sindaco uscente del Pd, dall’altra Beniamino Garau (Pds’Az-Lega), che insegue con il 28,8 per cento. La battaglia centrosinistra-centrodestra è ancora aperta e non si registra nessun apparentamento ufficiale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share