Direzione regionale Pd per candidature, ultimi nodi da sciogliere su Luigi Arru

Si chiuderà domani la partita delle candidature del Pd per le elezioni regionali del 24 febbraio. Alle 10 a Oristano, infatti, è in programma la direzione regionale del partito durante la quale si dovrebbero definire gli ultimi dettagli, uno dei quali, non trascurabile, riguarda la candidatura nel collegio di Nuoro di Luigi Arru.

L’assessore uscente della Sanità è sostenuto dalla corrente soriana del Pd, ma la possibilità di una sua corsa ha incontrato non poche resistenze. La direzione regionale per approvare in via definitiva le proposte di candidature presentate dalle direzioni provinciali era stata già convocata per il 10 gennaio, ma non si era tenuta ed era stata rinviata a sabato 12. In quell’occasione, però, non era stato raggiunto l’accordo su tre elenchi su otto. Domani, invece, sarà necessario arrivare ad un’intesa. Anche perché dalle 8 di domenica alle 20 di lunedì è prevista la consegna delle liste nei tribunali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share