Di Maio, foto con una bionda misteriosa: la compagna è una giornalista sarda

Una coppia è libera di andare in vacanza, ma se uno dei due è il vicepresidente del Consiglio e leader del Movimento Cinque stelle può capitare che la gita fuori porta non passi inosservata. Così le immagini di Luigi Di Maio a Siviglia assieme a una ‘bionda misteriosa’ sono arrivate al settimanale Chi e le ha pubblicate col titolo “Come Romeo e Giulietta”. Nei tre scatti si vede il vicepresidente del Consiglio assieme alla sua bionda e sconosciuta compagna. Da circa due mesi il vicepremier classe ’86 sta facendo coppia fissa con la giornalista cagliaritana Virginia Saba, 36 anni.

La scintilla è scoccata a Roma dove la giornalista si è spostata per seguire la deputata M5s, Emanuela Corda, di cui è segretaria particolare. Prima laureata in Lettere e ora studentessa di Teologia, Virginia Saba ha giocato a basket in A2 con la Virtus Cagliari e ha sempre lavorato per la carta stampata e per la tv fino all’esperienza romana che le ha permesso di incontrarsi col leader M5s. La coppia si frequenta dall’inizio dell’anno, ma ora la giovane cagliaritana e il suo famoso partner finiscono alla ribalta nazionale per le foto pubblicate da Chi.

Marcello Zasso
(@marcellozasso on Twitter)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share