Cugusi (Pd) a Gianfranco Ganau: “Chi ti ha dato la mailing list dei volontari del 118?”

Guerra a tutto campo per la primarie del centrosinistra. Claudio Cugusi, consigliere comunale a Cagliari per il Pd, ha postato sulla sua pagina Facebook un commento col quale accusa in sostanza il sindaco di Sassari, e candidato alle pimarie, Gianfranco Ganau di aver avuto accesso da dati riservati e di averli utilizzati per la sua campagna elettorale.

Il testo del post: “Ho ricevuto una mail, in quanto volontario sardo del 118, da Gianfranco Ganau. Mi spiega perché ha deciso di candidarsi alle primarie. Vorrei anche che mi spiegasse come ha avuto la mia mail e quella di qualche centinaio di volontari del 118. Attendo, dunque, spiegazioni convincenti“.

Il post ha raccolto una trentina di “mi piace” una condivisione, e soprattutto una serie di commenti. A quanto pare i nominativi dei volontari del 118, assieme alla lista delle associazioni convenzionate, sono in possesso di uffici regionali. Poco dopo Cugusi ha integrato il suo post con questa notizia: “Ho chiamato io Ganau, mi chiede scusa per avermi mandato la mail ma continua a non dirmi chi gliel’ha data la mia mail. Invece io voglio sapere proprio quello”.

In serata Gianfranco Ganau ha risposto con una lettera a Sardinia Post nella quale precisa che gli indirizzi mail gli sono stati forniti da quei presidenti delle associazioni che sostengono la sua candidatura. Ganau ha anche reso pubblico il testo della mail.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share