Covid-19, appello del sindaco Truzzu: “Non abbassiamo la guardia proprio ora”

“I dati dei contagi in città sono in lieve miglioramento rispetto alla settimana scorsa. Il numero dei positivi a Cagliari è in calo: giovedì eravamo a 997 e oggi siamo a 965 complessivi, con la media giornaliera di dicembre che è diminuita da 39 a 30 unità. I numeri però non devono farci in alcun modo abbassare la guardia”.

Lo scrive su Facebook il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, che lancia un appello in vista di Natale e Capodanno. “È proprio adesso, con le festività sempre più vicine, che dobbiamo essere ancora più responsabili e scrupolosi nel rispettare le regole”, aggiunge il primo cittadino che rileva anche un aumento del dato dei ricoverati in ospedale, saliti a 51.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share