Consiglio regionale, ricostituito il gruppo ‘Sardegna è già domani’. Con Mario Diana anche Arbau: “Adesione tecnica”

Rinasce in consiglio regionale il gruppo ‘Sardegna è già domani’. Con una sorpresa: se il presidente è Mario Diana, ex capogruppo del Pdl prima della rottura con Cappellacci, il vice è Efisio Arbau (foto), già esponente del Pd e attuale leader del movimento La Base. Amministratore è stato nominato Nanni Campus.

“Una semplice adesione tecnica – chiarisce l’avvocato ollolaese – per permettere appunto la ricostituzione di un gruppo che di fatto è all’opposizione. Ricordo che oltre a Diana, Claudia Lombardo e Nanni Campus c’è infatti anche Massimo Mulas, dell’Upc, da sempre all’opposizione”.

Diana è stato designato a rappresentare ‘Sardegna è già domani’ nelle commissioni III (Bilancio) e IV (Urbanistica), Arbau nella V commissione (Agricoltura), Mulas nella VI (Industria) e Campus nella VII (Sanità).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share