Consiglio metropolitano di Cagliari, Francesco Lilliu è il nuovo vicesindaco

Con le dimissioni di Massimo Zedda la settimana prossima verrà sciolto il Consiglio comunale di Cagliari e i consiglieri metropolitani perderanno il seggio in piazza Palazzo. Zedda non guiderà più la conferenza dei sindaci e il Consiglio metropolitano. La seduta di oggi – ultima dell’era Zedda – si è aperta con le dimissioni del vice, Fabrizio Rodin, e la nomina di Francesco Lilliu come nuovo numero due della Città metropolitana che avrà il compito di guidare l’assemblea fino a quando non sarà eletto il nuovo sindaco del capoluogo.

Dall’ente di secondo livello, dove i rappresentanti vengono eletti tra i consiglieri dei 17 Comuni aderenti, andranno via anche gli altri consiglieri comunali cagliaritani presenti: Fabrizio Marcello, Stefano Schirru, Antonello Floris e Andrea Dettori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share