Comunali Quartu, centrosinistra diviso: primarie per scegliere candidato sindaco

Ora è ufficiale: il centrosinistra a Quartu andrà alle primarie per esprimere un unico candidato sindaco alle amministrative del 25 e 26 ottobre. Lo ha deciso ieri sera il tavolo di coalizione con la partecipazione di Pd, Articolo 1, Partito dei Verdi-Europa Verde, Partito Socialista, Progressisti, Possibile-Sardegna in Comune, Cambiamo Quartu, Ajò Insieme e Impari.

Due ufficialmente i candidati in corsa per il momento: Francesco Piludu (Pd) e Stefano Secci (Ajó insieme). Ma non è detto che ci possano essere altri contendenti. Martedì 18 nuovo tavolo di coalizione: in quell’occasione dovrebbero essere stabiliti regolamento e data delle consultazioni interne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share