Comunali di Sassari, Murru ci riprova: l’impiegato M5s è candidato sindaco

È Maurilio Murru, 45 anni, impiegato, il candidato sindaco del M5s alle prossime Amministrative di Sassari. Il consigliere comunale è stato designato dallo staff nazionale del movimento guidato da Luigi Di Maio. Murru è l’attuale capogruppo in Consiglio comunale. Già nel 2014 aveva tentato la scala al Municipio, ma cinque anni fa non gli andò bene.

Il nome di Murru era circolato nei mesi scorsi anche come possibile candidato alla presidenza della Regione. Ma fu lo stesso esponente di M5s a scrivere su Facebook di non non essere disponibile a correre per la carica di governatore perché “preferisco dedicarmi alla mia città“, aveva detto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share