Comunali Cagliari, Forza Italia ha deciso: sosterrà Piergiorgio Massidda

Forza Italia ha scelto di condividere il progetto civico di Piergiorgio Massidda e di sostenerlo come candidato sindaco alle prossime amministrative. Ne dà la notizia direttamente il coordinatore regionale azzurro, Ugo Cappellacci, che spiega: “Scegliamo Massidda perché abbiamo messo al primo posto l’interesse della città e perché rappresenta il punto di contatto tra la Forza Italia delle origini e un progetto civico che nasce a Cagliari. Il partito si presenterà con la sua bandiera, ma per rappresentare anche sul piano simbolico lo spirito di un progetto che pone al primo posto la città e, proseguendo il filone avviato con Forza Italia-Sardegna, si chiamerà in questo caso Forza Cagliari“.

Cappellacci – che ha dato l’annuncio poche ore dopo la presentazione del programma di Massidda, oggi alla Fiera – ha precisato che “si tratta di una scelta condivisa anche con Silvio Berlusconi, con una deroga rispetto al quadro nazionale, concepita per unire le forze alternative al malgoverno della Giunta Zedda e riavviare quel rapporto diretto con la comunità che è nel Dna del nostro movimento”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share