Comunali Cagliari, c’è il terzo candidato sindaco: è il consigliere Paolo Casu

Cagliari ha il suo terzo candidato sindaco per le Comunali del 2016. Dopo Massimo Zedda e Piergiorgio Massidda, ai nastri di partenza ci sarà anche il consigliere comunale Paolo Casu (Gruppo Misto) che “guiderà una coalizione composta da trenta liste. Casu, che è vicepresidente dell’attuale Assemblea civica, ha presentato questa mattina il suo progetto in una conferenza stampa a Villa Muscas. “Sarà una sfida all’insegna della trasparenza e della partecipazione”, ha detto.

L’aspirante sindaco ha dato anche qualche anticipazione amministrativa. Per esempio sulle indennità: “Quelle per sindaco e assessori saranno, qualora non fosse possibile restituirle, inserite in un capitolo di bilancio per abbattere le tasse comunali”, ha spiegato Casu. Ancora: “Amministratori sempre a disposizione: sul sito del Comune – annuncia il candidato in caso di vittoria – campeggeranno in grande evidenza i numeri personali per contattare sindaco e assessori per tutte le necessità dei cittadini”.

Il quarto candidato uscirà dalla sfida alle primarie lanciate da CA_mbia, dove in corsa ci sono Pierpaolo Vargiu, Giandomenico Sabiu e Piero Aldo Loi. Nessun nome è ancora emerso dal campo del centrodestra. E sarebbe il quinto. Si attendono ancora certezze dal campo del Movimento Cinque Stelle.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share