Comunali, a Porto Torres 4 in corsa: tredici le liste per gli aspiranti sindaci

Tredici liste e quattro candidati sindaco a Porto Torres. Il Movimento 5 Stelle con il candidato Sebastiano Sassu, 56 anni, ex vicesindaco, va da solo, con un’unica lista, per tentare di bissare il successo di cinque anni fa, anche se il sindaco uscente Sean Wheeler non ha accettato la ricandidatura.

Il candidato del centrodestra è Alessandro Pantaleo, ingegnere 47enne, di area sardista, che all’ultimo istante ha perso una lista (quella dei Riformatori-Sardegna Vera), ed è appoggiato da 5 liste: Cambiamo Porto Torres, Psd’Az, Civica popolare, Lega e Fratelli d’Italia-Forza Italia.

Sono invece quattro le liste a sostegno del candidato Franco Satta, 64 anni, esponente dei Riformatori, ex funzionario della Soprintendenza: Fortza Paris, Progressisti, Partito dei Sardi e la lista civica Franco Satta sindaco.

Il quarto candidato viene fuori dalle primarie del centrosinistra: è Massimo Mulas, 44 anni, ex consigliere regionale Upc, appoggiato da Pd, Progetto Turritano e Italia in comune.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share