Commissioni, pasticcio nel centrodestra: orari soprapposti, saltano le sedute

Il centrodestra firma un pasticcio nell’organizzare i lavori dei consiglieri regionali: oggi, nella stessa fascia oraria, tra le 10 e le 11, erano convocate ben tre commissioni, la seconda (Lavoro), la quarta (Urbanistica) e la quinta (Attività produttive). E così è successo che sono saltate alcune sedute. La nota è arrivata dallo stesso ufficio stampa dell’Assemblea sarda. “I lavori della seconda commissione sono rinviati per assenza di numero legale”, è scritto.

Dalla maggioranza precisano che “non c’è alcun problema politico, nessuna frizione sulle delibere all’esame. Il problema – spiegano – è organizzativo, è mancato il coordinamento interno sugli orario delle sedute”. Alfono Marras, presidente della seconda commissione spiega: “Superata la difficoltà, alle 11,20 abbiamo riconvocato l’organismo consiliare e i numeri stavolta ci sono”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share