Cemento sul mare a Castiadas e Arbus: Solinas irritato per l’ok ai due progetti

Sorpresa e irritazione per la delibera sugli hotel sul mare approvata quando il presidente della Regione Sardegna non era presente. È, secondo quanto trapela da fonti della presidenza raccolte dall’Ansa, lo stato d’animo del governatore, Christian Solinas a proposito del provvedimento varato dalla sua Giunta il primo aprile che dà il via libera a due progetti per la riqualificazione dell‘Hotel Le Dune a Piscinas (che sorge davanti al mare) e per la realizzazione di un albergo di lusso sulla costa nel Comune di Castiadas.

LEGGI ANCHE: Un Piano casa e una srl di Gallarate. Arbus e Castiadas, ecco cosa c’è dietro
Solinas sarebbe irritato per la scelta di portare la delibera in Giunta in un periodo di piena emergenza, e del parere che un simile provvedimento, che prosegue un percorso avviato dalla precedente Giunta, debba comunque essere preceduto da una discussione più ampia. La delibera ha già ricevuto varie critiche da parte di ambientalisti e opposizione. Il Pd oggi ha anche fatto una richiesta di accesso agli atti.

LEGGI ANCHE: Cemento sul mare a Castiadas e Arbus: progetti del 2017 targati centrosinistra

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share