Cemento sul mare a Castiadas e Arbus: ora c’è l’ipotesi di revocare la delibera

Il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, secondo quanto apprende l’Ansa, nella seduta di Giunta in programma oggi, potrebbe chiedere la revoca della delibera che ha dato il via libera ai due progetti per la riqualificazione dell’Hotel Le Dune a Piscinas e per la realizzazione di un albergo di lusso sulla costa di Castiadas, entrambi nel sud Sardegna. La delibera, adottata il primo aprile scorso, ha da subito scatenato polemiche, ricevendo varie critiche da parte di ambientalisti e dell’opposizione di centrosinistra e del Movimento 5 stelle.

LEGGI ANCHE: Un Piano casa e una srl di Gallarate. Arbus e Castiadas, ecco cosa c’è dietro

Lo stesso presidente della Regione, secondo quanto appreso dall’Ansa, era apparso sorpreso e Solinas e irritato per la scelta di portare la delibera in Giunta in un periodo di piena emergenza. Secondo quanto trapela da fonti della presidenza, Solinas era del parere che il provvedimento, legato a un percorso avviato dalla precedente Giunta, dovesse comunque essere preceduto da una discussione più ampia.

LEGGI ANCHE: Cemento sul mare a Castiadas e Arbus: progetti del 2017 targati centrosinistra

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share