Caso Kyenge, Solinas e Piscedda (Pd): “Da Pdl reazioni scomposte. Noi aspettiamo il ministro a braccia aperte”

“Leggiamo sulla stampa che i giovani sardi del Pdl ritengono che il ministro Kyenge non possa essere considerata ‘benvenuta’, nella nostra Isola, per la visita di Papa Francesco il prossimo 22 settembre. Forse i giovani del Pdl dimenticano che il ministro Kyenge fa parte di un governo sostenuto anche dal loro partito e che nessuno del Pd ha avuto da ridire quando i ministri Lupi e Mauro sono venuti in Sardegna in visita ufficiale”.

Lo scrivono in una nota Mirko Solinas e Valter Piscedda, coordinatore e presidente del forum regionale immigrazione del Pd.

 

“Non ci spieghiamo – si legge ancora – la reazione scomposta di menti che dovrebbero essere aperte e disponibili al dialogo, senza pregiudizi di alcun genere. Quanto scrivono i giovani del Pdl è, peraltro, in piena antitesi con i valori cattolici e carichi di umanità che lo stesso Papa Francesco ha voluto evidenziare nella visita all’isola di Lampedusa e con la sua testimonianza quotidiana. Alla ministra Kyenge vogliamo dire, invece: ‘Vieni, la Sardegna ti aspetta a braccia aperte'”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share