Cappellacci sbarca ad Abu Dhabi: si cercano investitori arabi per la Sardegna

Saranno tre giorni di missione, per Ugo Cappellacci, partito stamattina per Abu Dhabi. Il programma prevede una serie di incontri istituzionali e con gli operatori economici e commerciali. Obiettivo: promuovere nuovi investimenti in Sardegna.

All’arrivo nel paese Medio Orientale, il presidente della Regione ha incontrato i vertici dell’Abu Dhabi Investiment House, quindi il vertice con Sua Altezza, membro della famiglia reale, Sheikh Nahyan bin Mubarak Al Nahyan (ministro della Cultura, della Gioventu’ e dello Sviluppo). Poi l’incontro con il management dell’Abu Dhabi Fund of Development. Nel pomeriggio il presidente incontra l’ambasciatore d’Italia ad Abu Dhabi, Giorgio Starace.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share