Candidati presidente a confronto. Maninchedda: “Io non partecipo”

Nuovo confronto tra i candidati presidente alle Regionali del 24 febbraio. Oggi l’appuntamento è a Sassari, organizzato dal quotidiano La Nuova Sardegna. I sette aspiranti governatori saranno intervistati dal direttore Antonio Di Rosa e dal giornalista Luca Rojch. Il dibattito sarà pubblico e per questo ci sarà spazio anche alle domande dei cittadini. L’appuntamento è a Sassari, alle 14,30, all’Auditorium comunale, in piazza dei Cappuccini. Il confronto verrò trasmesso anche in streaming sul sito e sulla pagina Facebook del quotidiano.

Paolo Maninchedda, leader del Partito dei Sardi, ha già fatto sapere che non parteciperà “dato il contenzioso legale in corso con questa testata giornalistica”. Maninchedda, nei giorni scorsi, ha presentato un esposto al Corecom, il Comitato regionale per le comunicazioni, contestando il sondaggio commissionato da La Nuova alla Swg, “un’indagine demoscopica taroccata per l’esponente indipendentista”, perché, a suo dire “nelle interviste telefoniche si chiedevano le intenzioni di voto su quattro candidati anziché sette“.

Dovrebbero esserci, invece, gli altri sei candidati alla presidenza: Massimo Zedda (polo civico-politico di centrosinistra); Christian Solinas (centrodestra); Francesco Desogus (M5s); Andrea Murgia (AutodetermiNatzione); Vindice Lecis (Sinistra sarda); Mauro Pili (Sardi liberi).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share