Cagliari, la lista Marzia Cilloccu per Cagliari

Ecco tutti i nomi dei candidati con la lista Marzia Cilloccu per Cagliari che sostengono Francesca Ghirra come candidato sindaco di Cagliari alle elezioni del 16 giugno 2019.

Marzia Cilloccu; Roberto Tramaloni; Giovanni Maria Angioni; Ivo Aramu; Maria Grazia Argiolas: Lorenzo Caddeo; Fortunato (Nello) Capra; Iolanda Carboni; Carla Deidda; Erriu Elena; Alessio Esu; Maurizio Fuccaro; Antonio Gaudino; Concettina (Chetti) Ghisu; Patrizia Giancola; Enrico Lai; Giovanna Liccardi; Maura Loi; Raimondo Mandis; Pietro Mannu; Martina Mantega; Marco Orgiana; Antonio (Antonello) Ottonello; Sandro Pala; Giampaolo Perra; Dario Piludu; Paola Piras Paola; Antonio (Antonello) Piras; Maria Maddalena (Marilena) Pitturru; Daniela Puggioni; Beatrice Puxeddu; Guido Satta; Marco Scotto e Giuseppe Virdis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share