Ballottaggi a Sassari e Monserrato: urne chiuse, l’affluenza crolla ancora

Si sono chiusi puntuali alle 23 i seggi di Sassari e Monserrato, i due Comuni sardi che stanno scegliendo al secondo turno i nuovi sindaci. La sfida del Nord è tra Mariano Brianda e Nanni Campus, mentre nella città del Sud Tomaso Locci è opposto a Valentina Picciau. Dati sullo spoglio delle schede non ce ne sono ancora.

Si conosce invece l’affluenza parziale delle 23: in 120 sezioni di Sassari (su 136) ha votato il 39,04 per cento degli aventi diritto; a Monserrato la partecipazione è stata appena più alta, del 41,15 e si tratta della rilevazione definitiva. Si attendono adesso i primi dati ufficiali. Ma lo scrutinio dovrebbe essere molto rapido.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share