Ballottaggi Quartu, il Pd appoggia Milia. Con l’ex sindaco anche Articolo Uno

Niente apparentamenti a Quartu in vista del ballottaggio di domenica 8 e lunedì 9 novembre tra Christian Stevelli del centrodestra, a capo di una coalizione formata da dieci liste, e Graziano Milia, leader di sei civiche.

L’ex sindaco di Quartu, però, potrà contare sull’appoggio dell’elettorato di centrosinistra. È l’indicazione data dalle segreterie cittadine di Pd e Articolo Uno che al primo turno avevano sostenuto il consigliere comunale uscente Francesco Piludu come candidato sindaco. “Non possiamo permettere che Quartu e il destino di tutta la sua comunità – questo uno dei passaggi chiave – siano lasciati alla destra sardoleghista che guida, con pessimi risultati, la Regione. Per questa ragione, in sintonia con gli esponenti regionali e provinciali dei nostri partiti, esprimiamo l’auspicio che gli elettori quartesi si orientino a sostenere l’elezione a sindaco di Graziano Milia, che ha sempre svolto la sua attività politica e amministrativa nell’ambito delle forze progressiste e democratiche”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share