Aumentano le risorse per i barracelli. Mula (Psd’Az): “Ascoltati i territori”

La variazione di bilancio approvata dal Consiglio regionale ha permesso di incrementare le risorse per le compagnie barracellari sarde. Si tratta di 500mila euro che “erano state tagliate nella precedente legislatura”, sottolinea il capogruppo del Psd’Az, Franco Mula. Tutto il gruppo dei sardisti ha accolto con soddisfazione il provvedimento, in grado di “accogliere le richieste pervenute dai diversi territori sulla necessità di incrementare gli stanziamenti”. Il capogruppo sardista, inoltre, riconosce al presidente della Regione, Christian Solinas, e all’assessore al Bilancio, Giuseppe Fasolino, “la sensibilità dimostrata nel recepire le sollecitazioni, riconoscendo la valenza strategica del loro operato nella prevenzione e lotta agli incendi essendo loro sempre pronti a intervenire quando ci sono emergenze”.

LEGGI ANCHE: L’assessore Fasolino sulla ‘manovrina’: “No alla politica di annunci: ecco i fatti” 

Infine, Mula sottolinea l’importanza dell’approvazione da parte del Consiglio regionale, della proroga al 31 agosto dei termini per la presentazione delle domande per l’ammissione ai contributi sulle spese sostenute per fronteggiare le calamità naturali nei mesi di agosto, ottobre e novembre dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE: L’assessore Nieddu sulla ‘manovrina’: “27 milioni per misure assistenziali”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share