Attentati, il ministro Cancellieri in arrivo in Sardegna la prossima settimana

Anna Maria Cancellieri, ministro dell’Interno, dovrebbe arrivare in Sardegna i primi giorni della settimana prossima. La notizia è circolata oggi in tarda serata, in ambienti istituzionali locali. Dopo i diversi attentati e atti intimidatori ad esponenti delle istituzioni – l’ultimo quello ai danni del sindaco di Orosei – l’Anci Sardegna ne aveva fatto ufficiale richiesta.

 

Il presidente dell’Anci, Cristiano Erriu, però non ha ancora confermato la notizia e ricorda che “gli accordi erano quelli di coordinare una visita con l’Anci non nel chiuso di una prefettura, ma con incontri nei luoghi del malessere. Dubito che si possa organizzare una visita in così pochi giorni”, ha commentato Erriu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share