Amministrative, a Quartu sfida a sei: candidati sindaci sostenuti da 23 liste

Sei candidati sindaco e 23 liste per le elezioni comunali a Quartu Sant’Elena, in programma domenica 25 e lunedì 26 ottobre.

Il centrodestra, guidato da Christian Stevelli, questa mattina ha presentato dieci liste. Graziano Milia, già sindaco per due mandati dal 1993 al 2001, al comando di un cartello di civiche, è sceso invece in campo con sei liste. Il centrosinistra, con il candidato scelto alle primarie, Francesco Piludu, ha chiuso le operazioni con quattro liste.

Gli altri candidati, tutti con una lista a testa, sono Guido Sbandi, Movimento cinque stelle, Francesco Pandolfi, Quartu da salvare, e Alberto Grimaldi per la lista “Grimaldi per Quartu”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share