Alghero, centrosinistra unito su Bruno: sindaco uscente dice sì a ricandidatura

Mario Bruno è il candidato ufficiale del centrosinistra per le elezioni amministrative del 16 giugno ad Alghero. Il sindaco uscente ha guadagnato il via libera definitivo della coalizione al termine di un vertice che si è svolto questa mattina nella sede del Partito democratico.

“Le forze di centrosinistra riunite oggi convergono su Mario Bruno come candidato a sindaco della coalizione. Il percorso prosegue ora alla presenza del candidato per mettere a punto il programma, lavorando affinché la coalizione possa allargarsi ad altre forze politiche”, annuncia con un documento ufficiale il tavolo della coalizione.

Nei prossimi giorni i partiti del centrosinistra lavoreranno per allargare l’alleanza cercando di riportare all’interno della coalizione le due forze che si sono allontanate, in disaccordo sulla scelta del candidato, ossia l’Upc e il Pds. “Si può discutere di programmi, e lo faremo, ma la figura di Mario Bruno non è più in discussione”, afferma il segretario provinciale del Pd, Gianpiero Cordedda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share