Affondo di Sabatini a Diana (Pd): “Non vada a caccia di consensi, pensi a un progetto condiviso”

Duro attacco del consigliere regionale Franco Sabatini nei confronti del capogruppo Pd Diana (nella foto): “Francamente trovo l’ultima dichiarazione di Diana, che ha parlato di un partito che deve ritornare fra la gente, alquanto strumentale. Da tempo chiedo che il gruppo si organizzi affinché sia presente in tutti i territori della Sardegna. A oggi però nessuna iniziativa è stata intrapresa in tal senso dal nostro capogruppo”.

Continua Sabatini: “Le posizioni di questi giorni appaiono stucchevoli, soprattutto quelle di chi ha sempre sostenuto il segretario nazionale Bersani ed è sempre stato in contatto con i suoi più fedeli collaboratori. Più che rilasciare dichiarazioni di questo genere, andando alla ricerca di consensi, sarebbe più utile lavorare alla costruzione di un progetto condiviso. Questo è realmente ciò che le persone si aspettano da quelli che dovrebbero essere i dirigenti del nostro partito”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share