La road map di Valentina Sanna: “Prima il congresso, poi le primarie”

Congresso a metà luglio, poi le primarie per la scelta del nuovo segretario regionale e del candidato alla presidenza della Regione per il 2014. E’ la proposta del presidente del Pd sardo, Valentina Sanna, alla direzione regionale del partito, riunitasi questo pomeriggio ad Oristano, nella sede di via Canepa.

“In ogni caso la decisione spetta all’assemblea regionale”, ha detto Valentina Sanna, chiedendo alla direzione di concordare con lei la data per la convocazione, appunto, dell’assemblea regionale del partito. Valentina Sanna ha anche annunciato un ‘no’ convinto se il segretario Silvio Lai dovesse mettere ai voti la decisione di tenere il congresso dopo le elezioni regionali, previste per il febbraio del 2014. Per il congresso subito si erano pronunciati anche i primi intervenuti alla discussione di questo pomeriggio, Silvio Loddo e Mario Bruno. La riunione è ancora in corso.

LEGGI L’INTERVISTA A VALENTINA SANNA.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share