Dl ristori: al via riunione Conte con categorie

Roma, 27 ott.(Adnkronos) – E’ iniziata, a Palazzo Chigi, la serie di incontri in videoconferenza del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con le categorie coinvolte dalla stretta dell’ultimo Dpcm in vista del varo del decreto ristori, previsto nel pomeriggio. Con il premier, presenti per il governo anche i ministri dell’Economia, Roberto Gualtieri, e dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli.

Gli incontri sono iniziati con Confcommercio (Carlo Sangalli e Lino Stoppani per Fipe), Confesercenti (Patrizia De Luise), CNA (Daniele Vaccarino), Casartigiani (Nicola Molfese), Confartigianato (Cesare Fumagalli).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share