Yamamay: ceo, ‘ancora una tentata rapina a Milano, segno disperazione’

Milano, 11 apr. (Adnkronos) – “Oggi pomeriggio nuovo tentativo di rapina in un nostro negozio pieno centro di Milano, in Corso Buenos Aires. Non c’è più argine alla disperazione e alla crescente diseguaglianza sociale se non quello di riaprire secondo criteri di sicurezza reale tutte le attività nei nostri centri città”. Così Gianluigi Cimmino, ceo Yamamay e Carpisa, constatando di aver subito in meno di due mesi due episodi del genere.

“Viviamo tra chiusure forzate e aperture nel deserto, in entrambi i casi non siamo più nelle condizioni di proteggere posti di lavoro. Chiediamo per l’ultima volta di avere risposte dal Governo chiare e che ci mettano in condizione di programmare il nostro futuro, qualunque esso sia”, afferma ancora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share