Tennis: Tsitsipas si opera al gomito, punta a recuperare per l’Australian Open

Roma, 25 nov. – (Adnkronos) – Dopo il forfait a Parigi Bercy e alle Atp Finals, a torneo in corso, il numero 4 del mondo Stefanos Tsitsipas si è operato al gomito. L’intervensto si è svolto in una clinica svizzera ed è andata nel migliore dei modi. “Spesso nella vita bisogna passare attraverso le difficoltà perché le cose migliorino, ma ogni battaglia ci dà l’opportunità di creare la nostra unica storia” ha scritto il greco in un messaggio sul suo profilo Facebook.

“Certi giorni la vita è tutta sogni, speranze, visioni del futuro. In altri ti devi accontentare solo di mettere un piede davanti all’altro – ha aggiunto -. A tutti i tifosi, grazie per il vostro incoraggiamento e continuo supporto”. Tsitsipas è detto già proiettato sul futuro e ha dato appuntamento fra due settimane per l’inizio della preparazione a Dubai e all’Australian Open che scatterà il prossimo 17 gennaio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share