Sport: Decaro (Anci), ‘Crediamo nei progetti di Sport e Salute, faremo grandi cose insieme’

Bari, 17 set. (Adnkronos) – “Crediamo nei progetti di Sport e Salute. Il rapporto tra Bari e lo sport è solido. Così come quello tra l’Anci e la Società. Faremo cose importanti insieme”. Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani, ha partecipato stamattina al sopralluogo al comitato regionale di Sport e Salute allo Stadio della Vittoria, “destinato a diventare luogo dello sport, cultura e tempo libero” insieme al Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute SpA, Vito Cozzoli.

“Lo Stadio della Vittoria di Bari, sede regionale di Sport e Salute, si inserisce -ha detto Cozzoli- nel progetto del nuovo modello territoriale a favore dello sport di base, vale a dire praticanti, famiglie e associazioni. L’obiettivo è favorire la vicinanza e la sintonia con gli Organismi Sportivi, per i quali le sedi regionali e provinciali della Società saranno un punto di riferimento imprescindibile sul territorio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share