Recovery: capigruppo M5S, ‘Draghi si impegni per proroga superbonus a 2023’

Roma, 24 apr (Adnkronos) – “Il MoVimento 5 Stelle chiede al presidente del Consiglio Mario Draghi di assumere un impegno chiaro con i cittadini e le tante categorie produttive che in queste ore lanciano il loro appello al Governo affinché proroghi il Superbonus 110% almeno fino alla fine del 2023”. Lo affermano Davide Crippa ed Ettore Licheri, capigruppo del MoVimento 5 stelle di Camera e Senato.

“Dalle associazioni dei costruttori a quelle dei tecnici, fino alle associazioni ambientaliste e a tanti privati cittadini – aggiungono Crippa e Licheri –, la richiesta di individuare subito le coperture economiche necessarie a estendere la nostra misura è unanime e coincide con l’indirizzo espresso più volte dal Parlamento. Milioni di cittadini, insieme a un intero comparto economico, chiedono certezze subito e non possono rimanere nel limbo in attesa di futuri provvedimenti”, concludono.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share