Pd: Schlein, ‘al governo destra reazionaria, rischio arretramento su diritti donne’

Roma, 24 gen. (Adnkronos) – “Oggi alla Camera c’è stata un’esitazione forte da parte del governo. A un odg che chiedeva di non modificare la legge 194, è stato dato un parere negativo e poi, grazie a diversi interventi, si sono resi conti di quello che stavano per fare e hanno dato parere positivo. E questo per dire che c’è un rischio. Siamo davanti a un governo di destra reazionario che segna un arretramento profondo sui diritti delle donne”. Così Elly Schlein in un intervento alla conferenza delle donne Pd con gli altri candidati alla segreteria dem.

“Abbiamo una premier donna che non aiuta le altre donne, anzi le ha colpite” su Opzione donna “nella sua prima manovra”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share