Pd: Renzi, ‘è la bella addormentata, si svegli’

Roma, 1 dic. (Adnkronos) – “Il Pd è la bella addormentata nel bosco. Ma come fa il Pd a essere talmente imbambolato da non dire una parola contro Conte oggi? Gli stanno dando un ruolo che non ha”. Così Matteo Renzi a Metropolis sul sito di Repubblica ricordando come il leader dei 5 Stelle sia quello cha ha firmato i decreti sicurezza di Matteo Salvini. “Il Pd deve darsi una smossa, deve svegliarsi”.

E Renzi torna a criticare le scelte di Enrico Letta in campagna elettorale: “Letta ha sbagliato tutto. Ha detto ‘non voglio Renzi’, ha messo un veto personale su di me. Se non avesse messo un veto personale, ora la Meloni avrebbe avuto 95 senatori invece che 115, non avrebbe avuto la maggioranza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share