Nato: Di Maio, ‘Grillo? M5s non mette in discussione scelte Italia’

Roma, 15 giu (Adnkronos) – “Come ministro degli Esteri rappresento la Nazione”. Lo ha detto Luigi Di Maio, a CartaBianca, a proposito delle parole di Beppe Grillo sulla Nato.

“Non c’è nessuna volontà del M5s di mettere in discussione le scelte dell’Italia in politica estera o sulle alleanze, non vedo un disallineamento -ha spiegato il ministro degli Esteri-. Anche Conte è stato chiaro, l’asse portante del Movimento è l’alleanza atlantica e l’Ue, questa è la linea sempre portata avanti. Poi ci possono essere delle considerazioni, ma on credo che la visita di Grillo all’ambasciata cinese ha stravolto le sorti della politica estera”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share