Mattarella: Toti, ‘un vaccino per la democrazia’

Roma, 31 dic. (Adnkronos) – “Il Presidente Mattarella ha salutato questo anno complicato con la sua solita chiarezza e vicinanza agli italiani, trasmettendoci speranza e fiducia verso l’anno che verrà. Questo è stato il suo ultimo discorso di fine anno da Capo dello Stato e noi non possiamo che ringraziarlo per esserci stato sempre nei momenti più bui di questi sette anni, la sua presenza ci ha sostenuto dandoci forza. Una luce per tutti noi, un vaccino per la nostra democrazia”. Lo afferma Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria e leader di Coraggio Italia.

“Grazie per aver citato lo sforzo e il lavoro dei sindaci e dei presidenti delle Regioni. Nostro arduo compito -aggiunge- sarà essere responsabili nello scegliere un successore alla sua altezza. Per i giovani, per tutti noi, per gli italiani e per l’Italia che oggi a gran voce dice: ‘Grazie Presidente'”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share