Mattarella: Moles, ‘indica ancora una volta la via da percorrere’

Roma, 31 dic. (Adnkronos) – “Grazie al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che nel suo discorso di fine anno ha indicato ancora una volta la via da percorrere per il bene del Paese ed ha sottolineato nuovamente l’importanza della scienza, della ricerca e dei vaccini, lo strumento più potente per fronteggiare il Covid 19”. Lo afferma Giuseppe Moles, sottosegretario all’Editoria.

“E’ necessaria la massima responsabilità da parte di tutti -aggiunge- ed occorre un supplemento di attenzione e di prudenza da parte dei cittadini per continuare a combattere una battaglia che non può ancora dirsi conclusa. Grazie al Presidente Mattarella per aver svolto il suo ruolo in questi sette anni guidando l’Italia con autorevolezza, equilibrio e saggezza, anche nei momenti più drammatici”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share