M5S: Conte, ‘voto su statuto e codice etico, nessuno mai messo in discussione come noi’

Roma, 21 giu. (Adnkronos) – “Si sta votando per la modifica dello statuto e del codice etico, sono le ultime modifiche frutto di quel processo splendido di Nova, con questa votazione si completerà il processo da voi deciso di democrazia partecipativa e deliberativa, un esperimento che non ha avuto pari al mondo”. Così il leader M5s Giuseppe Conte in un video pubblicato su Facebook dal corteo di Roma contro il riarmo.

“Nessuna forza politica di questa consistenza ha mai accettato di mettersi in discussione e affidare alla base la definizione di nuovi obiettivi strategici, modifiche statutarie e del codice etico. Potete essere orgogliosi di essere Movimento 5 stelle”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share