Cremona: proseguono controlli anti-Covid, bar chiuso e multe da 400 euro per i clienti

Milano, 11 mag.(Adnkronos) – Sono stati sorpresi seduti all’interno di un bar nel centro di Cremona mentre consumavano dei drink. Un gruppo di sette persone è stato multato e il bar è stato chiuso per il mancato rispetto delle normative di prevenzione e anti diffusione del Covid-19.

Ad eseguire i controlli, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cremona. Dopo aver accertato la presenza dei sette avventori intenti a consumare bevande, i militari hanno contestato alla titolare del bar una sanzione amministrativa con l’applicazione della sanzione accessoria della chiusura temporanea dell’esercizio pubblico. Nei confronti dei clienti, invece, sono state elevate multe pari a 400 euro ciascuno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share