Covid. Quale sarà il futuro dello sport? Nuove chiusure o vera ripartenza?

(Adnkronos) – Il Covid-19 ha radicalmente cambiato le nostre vite, e sta cambiando anche il futuro dello sport. Che cosa succederà ora alle porte dell’autunno? Questa la domanda che animerà la tavola rotonda di domani, giovedì 16 settembre alle ore 12, organizzata da ASI e che si svolgerà sul portale di Adnkronos al link

Presenti Roberto Cipolletti (Vicepresidente Consiglio Nazionale ASI e Presidente di ASI Lazio), Marcel Vulpis (Vicepresidente Lega Pro e responsabile del portale Sport Economy), Gianluca Santilli (Presidente Osservatorio Bike Economy), l’arch. Fabio Bugli (Scais), Riccardo Viola (Presidente Coni Lazio), l’ex calciatore Odoacre Chierico e la medaglia di Bronzo nel Triplo di Londra 2012, Fabrizio Donato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share