Covid: Mattarella, ‘Esercito ha confermato di essere risorsa preziosa Paese’ (2)

(Adnkronos) – “Un pensiero particolare ai medici, agli infermieri e a tutti gli appartenenti all’Esercito che sono stati colpiti in prima persona dal virus e alle loro famiglie. Naturalmente -ha detto ancora il Presidente della Repubblica- questa emergenza non ha distratto nè attenuato gli impegni ordinari di grande rilievo, cui l’Esercito fa fronte costantemente in Italia e all’estero”, ricoprendo “un ruolo da protagonista al servizio della comunità internazionale, tenendo alto il prestigio del nostro Paese”.i

“La storia dell’Esercito è strettamente legata a quella del nostro Paese, i vostri predecessori sono stati protagonisti di tanti momenti importanti di questo lungo percorso dell’Italia. E la partecipazione dell’Esercito nei momenti più significativi del nostro Paese ha condotto i nostri concittadini” a usare il “termine ammirativo soldato, per definire il personale dell’Esercito, per sottolineare il collegamento stretto e l’affetto e la fiducia da parte del nostro Paese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share