Covid: a Palermo chiude centro bambini ‘SpazioInsieme’, dipendente positivo

Palermo, 6 apr. (Adnkronos) – Chiude, a Palermo, il Centro Bambini e Famiglie ‘SpazioInsieme ZeroTre’ dopo che un dipendente è risultato positivo al Covid 19. Le famiglie sono state avvertite e l’amministrazione comunale ha chiesto la sanificazione dei locali. Comunicazione è stata inoltrata al Dipartimento di prevenzione dell’Asp di Palermo che dovrà valutare le riprese delle attività.

Riapre, invece, domani il nido Tornatore, in zona Uditore-Passo di Rigano, dopo un periodo di chiusura dovuto ad infiltrazioni di acqua. Sono stati effettuati alcuni sopralluoghi dai tecnici del Comune e sono in programmazione i lavori di ristrutturazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share