Coronavirus: Israele, giovedì attese prime dosi vaccino Pfizer

Tel Aviv, 8 dic. (Adnkronos) – Israele riceverà giovedì le prime dosi del vaccino anti-Covid realizzato dalla Pfizer. Lo ha riferito il ministro dell’Intelligence, Eli Cohen, in un’intervista alla radio dell’esercito. Cohen ha affermato che il primo carico di vaccini partirà da Chicago e arriverà a Tel Aviv e le prime dosi saranno somministrate a anziani e persone più a rischio.

Secondo l’emittente ‘Kan’, il primo carico sarà composto da 110mila dosi. Cohen non ha precisato quando inizierà la campagna di vaccinazione. Il mese scorso Pfizer e governo israeliano hanno firmato un accordo per 8 milioni di dosi di vaccino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share