Calcio: Szczesny, ‘in Champions situazione difficile per colpa nostra, ora 6 punti con Maccabi’

Torino, 4 ott. – (Adnkronos) – “Sarà una partita fondamentale, dopo la situazione in cui ci siamo messi dobbiamo rispondere con due vittorie prima di affrontare ancora il Benfica. Dobbiamo fare sei punti nelle prossime due”. Così il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League con il Maccabi Haifa all’Allianz Stadium.

“Serve grande tranquillità, ci siamo messi da soli in questa situazione ma pensiamo a una partita alla volta -prosegue il portiere polacco-. Dobbiamo fare un mese e mezzo alla grande. Ci sono tanti aspetti da valutare nella nostra partenza stagionale, le assenze hanno pesato ma nonostante questo abbiamo le qualità per uscire da questa situazione difficile”. “Vincere domani è il nostro dovere, dobbiamo portare a casa il risultato e riportare entusiasmo allo stadio”, conclude Szczesny.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share