**Calcio: Montesano, ‘derby Lazio-Roma senza pubblico mai nella storia, sarà lunare’**

Roma, 14 gen. (Adnkronos) – “Sarà un derby lunare, perché la parte più bella del derby era il prepartita. I tifosi fanno il vero spettacolo nel derby, e tutto questo non ci sarà, e sarà abbastanza asettico. Un derby asettico. Per la prima volta della storia”. A dirlo all’Adnkronos, alla vigilia del derby capitolino Lazio-Roma, è il lazialissimo Enrico Montesano. “Le coreografie che facevano le tifoserie erano il vero spettacolo -osserva l’attore romano- Una curva lanciava un coro, a cui rispondeva l’altra curva… una meraviglia. Forse la cosa più folkloristica, interessante e vitale sono i tifosi e stavolta non c’è nessuno: un peccato”.

Sull’esito del match, Montesano non si sbilancia: “Vinca il migliore. In questo momento la Roma è migliore, quindi vincerà la Roma. Noi però non ci arrendiamo mai. Prima si gioca, poi si vede… non si sa mai”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share