Calcio: Moggi, ‘Mourinho non è più quello di prima ma può far bene alla Roma’

Roma, 4 mag. (Adnkronos) – “Ormai Fonseca aveva terminato il suo ciclo, la Roma è andata alla ricerca di un allenatore che potesse dare immagine alla squadra. Mourinho non è più quello di prima ma può dare qualcosa”. E’ il commento di Luciano Moggi all’Adnkronos dopo l’annuncio del club capitolino che ha scelto il portoghese quale nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione.

E sulla tempistica dell’ufficialità arrivata a 4 giornate dal termine del campionato, Moggi aggiunge. “Penso che sia stata una scelta ponderata fatta in anticipo per poi sentire Mourinho sugli acquisti da fare. Caratterialmente poi è uno che si fa rispettare, penso sia la persona giusta per l’ambiente romano”.

Infine, sull’annuncio del ritorno in Italia due giorni dopo lo scudetto conquistato dall’Inter. “Il professionismo è fatto anche di queste cose, l’Inter è un ricordo piacevole ma riguarda il passato”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share