Villasimius negli splendidi scatti di Luca Tamagnini 

Se la crisi dell’editoria non ha risparmiato settori un tempo floridi come i volumi fotografici, qualcuno coglie questo momento come un invito a cercare nuove strade. Luca Tamagnini, fotografo di natura, intervistato (cliccare qui) in occasione della sua recente mostra “Sardegna paesaggi costieri” aveva annunciato l’imminente uscita dell’Ebook “Villasimius” il primo titolo della collana ” Sardegna Mari e Coste”. Il volume, edito da PhotoAtlante contiene centoventi splendide foto a pieno schermo corredate di testi e sei video in HD per un totale di quasi dieci minuti di riprese. Basta uno smartphone o un tablet per averlo sempre in tasca. Sul sito della casa editrice (cliccare qui) è ora possibile acquistarlo e, per i primi 100 lettori, sono disponibili altrettanti codici promo (validi solo per Iphone e Ipad) gratuiti. Visti i costi editoriali questa è certamente la strada per rinnovare il libro naturalistico arricchendolo con contenuti multimediali sconosciuti al tradizionale volume cartaceo. Con risultati che conservano comunque intatta la qualità che è un requisito indispensabile per le foto di natura. (E. P.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share