Scorci di Cagliari dalle giovani allieve della Photoacademy di Berlino

Sandrine Appel e Katja Vassermeyer sono due giovani allieve della Photoacademy di Berlino. Nell’ambito di un progetto didattico con la Man Ray Photo School di Cagliari hanno esposto i loro lavori all’Exma’ nella recente mostra ‘New Frontiers’. Le loro foto, insieme a quelle degli altri allievi, sono state pubblicate nella Photogallery del giornale (cliccate qui). Il programma didattico prevedeva anche una tre giorni di reportage nei luoghi della cultura di Cagliari. Il programma è stato completamente rovinato dalle intense piogge e alle due ragazze è rimasta solo una mezza domenica di sole, che ha consentito solo uno sguardo un po’ turistico della città. Ma lasciare una cosa incompiuta è sempre una buona ragione per tornare…

Enrico Pinna

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share