Tetti bianchi e paesaggi alpini: la neve da Ozieri a Ulassai

Neve in quasi tutta la Sardegna centrale e orientale, con il picco registrato a Fonni (mezzo metro) e lo stato di calamità naturale già proclamato. Scuole chiuse anche domani a Nuoro città e viabilità in tilt, stessa situazione in altri paesi della Barbagia. Qualche fiocco anche a Sassari, più abbondanti nell’entroterra – come a Ozieri. Nel Cagliaritano temperature rigide, imbiancate le montagne di Dolianova e i Sette Fratelli nonché i paesi del Gerrei dove nel pomeriggio sono stati raggiunti piiù di dieci centimetri e alcuni bus sono stati bloccati dal ghiaccio. Ecco qualche immagine.

 

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share