Le botteghe del labirinto, a Benetutti: suoni e colori per le strade

Per tre giorni Benetutti ha aperto le sue case antiche e le sue vie mettendo in mostra saperi e mestieri. Giunta alla terza edizione, “Le botteghe del labirinto” coniugano tradizione e turismo e hanno visto mano a mano aumentare pubblico ed espositori. Arvisionadu, pane lentu, tappeti, birra artiginale, suoni e colori hanno riempito dal 15 al 23 ottobre le vie del piccolo centro del Goceano. Negli scatti di Francesco Bellu si mostrano dettagli e particolari in un clima di festa e allegria contagiosa.

 

 

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share